Sebastiene 33 anni foto

L'abitudine di passare il tempo libero al Caffи o di fermarsi a "far marenda" al Buffet o in Birreria и, per Trieste, una consuetudine antica. Com’è noto, siamo una nazione con una forte tradizione scientifica basata su una vasta rete di centri di ricerca, di cui l’ENEA è un punto fondamentale.


Lucy 25 anni foto

WST SHOW 2018 NUMERI IN SINTESI. Ed è nato Sposala e muori per lei.


Humiliana 35 anni foto

Desidero ringraziare vivamente per la collaborazione la signora Antonia Tonello Raselli, il signor Mario Beraldo, la signorina Gloria Simonetto, l’architetto Manlio Brusatin, l’architetto Luca Pozzobon, la Tecnocopie s. Il tutto tenendo a mente che si tratta di un locale diverso dagli altri se hai voglia di dare valore al tuo incontro.


Salvatora 31 anni foto

L’associazione culturale Alpe Adria Cinema, che cura e organizza il Trieste Film Festival, ringrazia la presidente uscente Cristina Sain per l’impegno e la passione con cui ha lavorato in tutti … #TSFFInTour. Podrecca” Scuole primarie “R.


Nicodemo 19 anni foto

Cerco lavoro come pulizia in uffici negozi case ecc. SL@: sostegno psicologico online – Il Ministero finanzia un progetto di Asla.


Marquesa 18 anni foto

State lentamente recuperando con una settimana passata senza problematiche. Fino all’11 settembre appuntamento con Albeinmalga , sul Monte Bondone.


Felisa 21 anni foto

L'app tChat è un social network pensato da una giovane startup di Lugano per mettere in contatto i viaggiatori. Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai a far conoscere i progetti delle maggiori ONP Italiane Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione ai più alti livelli del settore - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative o forte motivazione e orientamento al risultato o preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team.


Faustino 20 anni foto

Web Agency Bologna, SEO Bologna, Web Agency SEO Bologna, Siti Web Bologna. Prenotazioni allo sportello All’ospedale di Chieti è attivo un front office senologico dedicato, al quale le donne potranno rivolgersi per chiedere informazioni e prenotare di persona una mammografia, ubicato presso la Radiologia, al 5° livello del “SS.


Aemiliano 29 anni foto

Inutile dirvi che quella storia è ormai conclusa. L’indagine ha preso il via da una precedente attività, che aveva portato al sequestro di un centro a Pescara.


Alessandrine 30 anni foto

Hai impostato con successo K9 Web Protection come browser sicuro per la tua famiglia. L’ospitalità sarda qui vive la sua massima espressione regalando all’ospite un soggiorno di relax, benessere che però ha decine di declinazioni differenti a seconda delle proprie esigenze: dalle attività sportive tra escursioni naturalistiche, passeggiate a cavallo, percorsi in canoa, a quelle artistiche con corsi di pittura, di cucina e di ricamo.


Selvaggia 35 anni foto

La qualità delle sceneggiature era sempre scadente. Le iniziative per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Chieti.


Albirto 37 anni foto

Chiariamoci: tutti coloro che sono stati ragazzini a cavallo degli anni duemila hanno avuto qualche “amico di tastiera” sui forum o sulle chat (sì, quelle con lo sfondo nero e le scritte colorate! Annunci Incontri Chieti e provincia - … annunci donne chieti Consulta liberamente tutti gli annunci a Chieti.


Rosella 35 anni foto

Non aspettate il pomeriggio ad acquistare il vostro prodotto preferito in quanto le disponibilità dei prodotti è sempre limitata e sono presenti già molti utenti veterani che sanno come risparmiare al Black Friday. Per capirci di più ed eventualmente applicare, ecco il link!


Calinda 37 anni foto

Cos’è lo sportello C. Da novembre 2001 a dicembre 2012 sono state accolte nelle case comunali a protezione sociale dedicate al progetto “Zero Tolerance” 49 donne e 64 bambini , in pericolo a causa della violenza subita nell’ambito delle relazioni di intimità.