Enric 30 anni foto

Prima di partire per il mio primo ricovero, convivevo con un pensiero struggente. Se hai le mani bucate, e ti piace fare shopping, anche selvaggio, i negozi di via Mazzini fanno al caso tuo: la strada è la più famosa, antica e prestigiosa per compere, acquisti e per passeggiare ammirando le affascinanti vetrine che mostrano a dei passanti curiosi tutti i prodotti offerti.


Baldovino 24 anni foto

Per questo oggi come Fronte Indipendentista Unidu ci sentiamo in dovere di sottolineare e di portare all’attenzione della stampa una nota stonata nelle dichiarazioni riportate sopra, e chiediamo all’assessora Manca di chiarire tramite i media con più precisione a che cosa si riferisce quando parla di “alcuni inserimenti lavorativi per le donne vittime di violenza”. Dopo gli splendori conosciuti con il trasferimento della capitale dell'Impero Romano d'Occidente a Ravenna nel 402, e la successiva dominazione gota e bizantina, nel Medioevo la città mantenne una certa valenza territoriale e ideologica, seppur fortemente ridimensionata rispetto al passato, sia sotto il potere degli Ottoni, sia in seguito, sotto l'ordinamento comunale e la dominazione veneziana.


Jenoa 28 anni foto

Affittiamo camere con formula dayuse (ad ore) in una zona tranquilla di catania le camera sono forniti di tutti i confort le tarriffe sono da 39. SCOPRI COSA TI SERVE IN 3 PASSI.


Horatio 39 anni foto

A Firenze un incontro su passato, presente e futuro dell’inclusione scolastica. Dalla pecora al cappotto, ma come?


Elia 28 anni foto

Circostanza che non avrebbe calmato invece Maria, «rifugiatasi subito dopo in un centro antiviolenza, dopo esser fuggita di corsa da quella casa per paura». Allontanate donne sospette a Flumeri.


Gianina 36 anni foto

La guerra contro il nudo femminile imposta dalle regole del politicamente corretto. Tom Cruise è il protagonista di questo intenso thriller d’azione, in cui un ex-investigatore militare viene chiamato a far luce su un'oscura sparatoria.


Karysa 36 anni foto

Benvenuti a Romena: vieni, chiunque tu sia… IN PRIMO PIANO: conversazioni con don Luigi Verdi. PER 10 PERSONE: -1 KG.


Siena 30 anni foto

Tego, że akcja będzie budzić skrajne emocje para młoda na pewno się spodziewała, Jakub jest doświadczonym PR-owcem i na pewno znając „internetowe” realia wiedział, że pewna fala „hejtu” się wyleje. Ti piacerebbe trovare nuovi amici con i tuoi stessi interessi e fare la conoscenza di persone provenienti da tutto il mondo?


Aida 19 anni foto

Ecco tanti buoni motivi per provare la nostra ospitalita'. Al convegno è emerso, tra l’altro, che i … Continua a leggere.


Raniero 36 anni foto

Come dicevo, però, molti di noi vogliamo parlare d’altro. Gabriele Chiarini - Studio legale Chiarini.


Albertina 22 anni foto

Alcuni sono nomi molto noti – la ex guerrigliera ed ex presidentessa brasiliana Dilma Youssef, i filosofi Régis Debray, Toni Negri e Judith Butler, l’ex Pantera nera Kathleen Cleaver, gli scrittori Hélène Cixous, Erri De Luca, Alain Mabanckou e Viet Thanh Ngueyen, l’ex batterista dei Doors John Densmore –, altri sono meno conosciuti, come le straordinarie attiviste giapponesi, animate da una passione rimasta intatta a distanza di mezzo secolo. Realtà virtuale, tutte le novità da Oculus Connect 5.


Luigino 18 anni foto

Nella notte tra il 27 e il 28 settembre la simulazione fullscale. Lo si può vedere scorrere ad oltre 100 m sotto la superficie, visitando le Grotte di San Canziano (15 km ad est di Trieste) e vederlo riaffiorare alle sue risorgive presso Duino (20 km a nord-ovest di Trieste) Territorio Modifica.


Ullivieri 28 anni foto

In particolare, gli accertamenti, condotti dalle Fiamme Gialle del Gruppo Bari, hanno consentito, tra l’altro, di individuare alcune strutture ricettive di proprietà o nella disponibilità dei soggetti arrestati – due a Bari nei pressi del Policlinico, una a Valenzano – utilizzate come vere e proprie “case di prostituzione”, all’interno delle quali con cadenza settimanale si avvicendavano prostitute sia di nazionalità italiana che sudamericana. Ad oggi alcune differenze psico-comportamentali sono abbastanza evidenti; ma quale poi sia la loro matrice, se correlata alle differenze corporee o invece all’educazione e alla cultura, è questione oggetto di vivaci diatribe.