Madonna 28 anni foto

Coop Avenza (mappa) Piazza Berlinguer, 1/A – Avenza (MS) 0585-856320. Sarà uno dei più grandi ed eccitanti eventi per single in Italia!


Oria 19 anni foto

Impianto GPL installato e garantito dalla casa. Venerdì sera, armata di coraggio e autoreggenti, mi fingo una guardona in cerca di nuove esperienze a Caracalla.


Dona 29 anni foto

La magia di un incrocio di sguardi, il fremito del desiderio che ti assale, il sapore dell'atessa. Direi che per risparmiare 1500 euro l’anno è un sacrificio che si può anche fare, specie se quel sito è poco più che un depliant online che non ti porta nessun risultato… Tra l’altro se dovessi perdere il tuo dominio e ne registrassi un altro con una estensione diversa ( ad esempio da pippo.


Roberta 24 anni foto

Non faccio fatica a credere alle affermazioni del ragazzo.. Online il nuovo spot di Eni, realizzato da Tbwa/Italia, a sostegno degli Azzurri.


Montrel 35 anni foto

L'ultima di Francesco Totti: anche il Roma Club Forlì all'Olimpico. La persona che è in una condizione di malattia, in quello che Gigi Ghirotti chiamava “il tunnel della malattia”, può certamente scoprire che all’ interno di questo tunnel ci sono degli spiragli di luce, che se consapevole, può utilizzare al massimo.


Ullivieri 35 anni foto

Rimini Fiera presidia quattro distretti economici (Travel & Tourism, Technology & Enviroment, Entertainment & Leisure e Hotel & Food Industry) con manifestazioni ad alta specializzazione (35 tra annuali e biennali, 11 delle quali con la qualifica di internazionale e per la maggior parte organizzate direttamente). Pubblica un blog (l’occasione giusta per farti conoscere ancora meglio) Richiedi assistenza mensile (sarà utile a tenere tutto sempre aggiornato e sotto controllo) Inizia a creare delle campagne di marketing (utilizzando canali offline e online ) Siti Internet gratis: conclusioni.


Dorotea 28 anni foto

Nel 1989 realizza le immagini per la campagna stampa in USA e Giappone di Mario Valentino e nel 1990 le immagini per il calendario Trussardi allegato alla rivista Penthouse. Siamo in Veneto, nel 2005, e il gruppo si propone di offrire una risposta alle esigenze del crescente pubblico gay, presentando una selezione musicale ricercata, un ambiente elegante e un servizio di qualità.


Agnella 36 anni foto

Grazie alla passione per il design ed alla lungimirante visione delle tendenze di moda, la famiglia KГ¤hkГ¶nen scopre le grandi potenzialitГ della produzione di accessori m. La fondatrice del Comitato Opzione Donna Social ha lanciato il nuovo hashtag #esseredonnaèlavorogravoso per rivendicare il riconoscimento delle attività gravose svolte dal genere femminile.


Leontina 29 anni foto

Non sono richiesti corsi o diplomi. Le partite sono state affrontate con un’ atteggiamento più maturo, si è visto un gioco più organizzato e ottimamente diretto dalla linea mediana.


Simona 32 anni foto

Sicuramente tra i locali più visitati dai turisti che vengono a Vicenza, il Villa Bonin Club and Restaurant ha la particolarità di unire la concezione della discoteca con quella del ristorante. Ma nel corso della sua Masterclass al Teatro Petruzzelli, Perrin ha anche rievocato l’esperienza di produttore e interprete di “Il deserto dei Tartari” di Valerio Zurlini, proiettato prima dell’incontro; accanto a lui, il direttore della fotografia e suo amico Luciano Tovoli e il critico Marco Spagnoli.


Donati 24 anni foto

Pietà che non è pena, ma piuttosto un sentimento di attenta partecipazione all’infelicità e alle difficoltà altrui, nelle quali ritroviamo noi stesse. Andare alla ricerca della propria dolce metà online, che sia per tutta la vita o solo per una notte, è una ormai pratica usuale; le app di incontri online fanno parte della nostra vita quotidiana.


Marchello 22 anni foto

Ti aspetto con ampia disponibiltà. Obiettivo del progetto è trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alla corretta lavorazione dei materiali metallici.


Gennaro 27 anni foto

Cambiamo pure movente, dinamica, scena del delitto, ma resta un fatto, il più importante, quello che segna il confine tra la vita e la morte: la vittima è una donna. Da quelle più essenziali e con un buon rapporto qualità-prezzo alle soluzioni per i lunghi soggiorni.