Donya 35 anni foto

Fotografare di sera – Street photography. Un corto presentato in occasione della SETTIMANA PER L’ENERGIA 2012 sull’esperienza dell’Ordine Architetti di Bergamo nella promozione della governance, che vede al centro la creazione di spazi sempre più partecipati e di politiche volte ad una diversa sostenibilità territoriale, per concorrere alla definizione di un nuovo ruolo sociale dell’architetto improntato ad una maggior responsabilità etica nella costruzione del territorio.


Lokapele 20 anni foto

GLI ANIMALI DI LEONARDO: RITRATTI, SIMBOLI, MISTERI. Il 30 luglio 1843 fu inaugurato il primo “Stabilimento privilegiato dei Bagni Marittimi”, sul modello delle già affermate località balneari francesi e mitteleuropee.


Otoniel 19 anni foto

I due modi principali per creare un sito web con il tuo CMS preferito. L’evento quest’anno ha ricevuto inoltre il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT), del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, di EXPO MILANO 2015, dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco, ICOM (International Council of Museums) Italia e del Touring Club Italiano.


Valeria 21 anni foto

L'appuntamento con Uomini e donne ritorna in onda oggi pomeriggio, con la messa in onda della puntata finale di questa settimana. In generale un sito web progettato da un professionista, può costare da euro 2.


Marta 37 anni foto

Alla coppia era stato rifiutato la fecondazione eterologa (cioи l’inseminazione di una delle due donne con il seme di un donatore) dal Servizio per i trattamenti di procreazione medicalmente assistita (pma) presente nell’Azienda sanitaria 5 di Pordenone. L’economia di guerra aveva ridotto la razione giornaliera del pane e della farina a 150 grammi a testa (che costituivano la base dell’alimentazione della gente povera), il diniego di molitura dei cereali e la chiusura del mulino per evitare macinazioni clandestine da parte delle autorità fece divampare la rivolta.


Rosa 37 anni foto

I due pugili si scontrarono alle 10 del mattino sotto un calore soffocante. Dalla lista degli ordini e dei clienti.


Adamo 23 anni foto

Convogliatore nuovo mai usato ne montato DISPONIBILITA' IMMEDIATA! Rimini ha un ampio sistema di verde pubblico, con 1,3 milioni di m² di parchi e giardini in ambito urbano (9,4 m²/ab) [94] e un totale di 3,2 milioni di m² di aree verdi nell'intero territorio comunale [95] , inclusi parchi fluviali, impianti sportivi e aree naturalistiche.


Eliseo 33 anni foto

Numerose sono infatti le richieste da parte degli insegnanti che riconoscono il passaggio alla scuola superiore come un momento molto particolare e delicato nella vita dei ragazzi. Cosa significa questo per i diavoli bianchi?


Zanebono 36 anni foto

Gestiamo tutte le procedure tecniche e burocratiche necessarie per la registrazione o trasferimento del vostro DOMINIO. Solo amanti di Dobermann e veramente interessati 3494658320.


Alvise 39 anni foto

E’ inoltre possibile acquistare i prodotti bio nel mercato interno che offre una serie di eccellenze enogastronomiche. Si trova qui: Vivere con l’HIV HIV al quotidiano Vita di coppia e sessualità.


Belladonna 38 anni foto

FINANZIAMENTO DEL 70% PER LE AZIENDE LOMBARDE. Questo e molto altro troverete in ORCÆSTRA il tour estivo di Vinicio Capossela che partirà il 7 luglio con Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Stefano Nanni.


Pascal 21 anni foto

Cerchiamo animatori miniclub per Italia ed estero! Non ritiene necessaria quindi una cura dimagrante, perché «siamo a costo zero: non contribuiamo al bilancio dello Stato ma non pesiamo nemmeno», in quanto «la scuola, l’asilo, l’università, le strade ricadono direttamente sotto la competenza della Provincia, mentre allo Stato rimangono la giustizia, i tribunali e l’ordine pubblico».


Mattia 19 anni foto

Chat Gratuita Facile Sicura Niente costi, quindi Chat Gratuita è la richiesta spontanea in questi tempi di crisi economica, e chi Chatta qui sa che offriamo a tutti un servizio gratuito aiutati da validi partner e alla collaborazione di tante piccole realtà del web. Centinaia di donne in queste ore hanno pubblicato immagini di loro svestite con la didascalia # NonèMotivoperUccidere.