Renato 36 anni foto

E se sei appassionato di teatro, assisti all’alternativa programmazione del “teatro del Lemming”. Cesare non l’ho più visto dopo le riprese.


Leora 23 anni foto

Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi,18. Nel corso dell’attività di indagine, durata circa otto mesi e condotta con l’ausilio di intercettazioni telefoniche, sono stati effettuati pedinamenti ed appostamenti ed in alcune circostanze sono stati fermati, fuori dall’edificio, alcuni clienti subito dopo che gli stessi avevano consumato un rapporto sessuale.


Eleonora 39 anni foto

Tra i 62 indagati per i quali è stata disposta l'archiviazione, ci sono l'ex capo della Vigilanza di Bankitalia, Anna Maria Tarantola (poi presidente della Rai), l'ex ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni (ex dg dell'Istituto di via Nazionale), Alessandro Profumo (ex ad di Unicredit), Luigi Abete (presidente di Bnl), Giuseppe Mussari (ex presidente di Mps), Marco Jacobini (presidente di Popolare di Bari). E furono ancora i Romani a fondare, nella seconda metà del primo secolo a.


Donielle 25 anni foto

Quello che voglio adesso è dedicarmi a storie occasionali, trovare uomini di tutte le età pronti a farmi provare il sesso in tutte le sue sfumature. Successivamente SIRIA: LA GUERRA DELLE YPG CONTRO ISIS ED ERDOGAN, la presentazione di Hevalen , il libro di Davide Grasso, attivista e combattente in Rojava con le YPG, con lui sul palco Jacopo Bindi, corrispondente di InfoAut e de Il Manifesto ad Afrin, ed Eddi, attivista NoTav e combattente in Rojava nelle Unità di Protezione delle Donne (YPJ).


Rozalia 25 anni foto

Le 7 domande che vorresti fare sul nuovo regolamento europeo sulla data protection. Per aprire il proprio spazio nel sito occorre semplicemente registrarsi (è gratuito, nessuna paura!


Eloisa 25 anni foto

Redazione testi ottimizzati SEO scritti dal ns. Massimo, Pescara, 34 anni.


Zita 22 anni foto

L'hanno promessa probabilmente a tutti, e non solo loro, ma anche i consulenti di PG e di molte altre web agency note o meno note. Con la messa a disposizione dei dati del censimento Istat sulle istituzioni non profit, possiamo oggi aggiornare e approfondire il quadro conoscitivo delle realtà del terzo settore attive nel nostro territorio.


Concetta 40 anni foto

Un gioco, un catalizzatore di storie sentimentali, una scusa per passare una serata diversa? Il contratto prevede che, se la trasgressione del codice morale viene testato per la soddisfazione dei tre arbitri chiamati a giudicare, il fondo diventa di proprietà della parte lesa a titolo di risarcimento dei danni oltre che come punizione, in quanto l'autore del reato ne è interessato.


Renzo 23 anni foto

Molte volte vi è anche un vincolo quasi di dipendenza affettiva, ovvero un legame estremo con il sentimento dell'amore, della devozione; le donne vivono per quei lunghi momenti passati a fantasticare sul "noi", su cosa fare per rendere speciali gli attimi di condivisione della coppia e per sorprendere il proprio partner». Guardatevi anche il video, con un'eccezionale Charlotte Gainsbourg.


Elena 40 anni foto

Il derby tra Messina e Catania fu disputato per la prima volta nella Coppa Federale del 1920, ma i risultati di quella manifestazione non sono arrivati a noi con certezza. Attraverso questo nuovo strumento di garanzia per i giovani in cerca di lavoro, potrai usufruire di servizi specifici e attivare un percorso personalizzato di inserimento nel mondo del lavoro o di reinserimento nei percorsi di istruzione e formazione.


Peppe 28 anni foto

Same EXPLORER 70 C. In ogni caso, se hai esigenze di base, la creazione di un sito Internet con CMS WordPress è sicuramente molto valida.


Michele 39 anni foto

Kaspersky è uno dei più potenti antivirus sul mercato. Ed è una cosa che funziona per praticamente qualsiasi posto: Bar Spiaggie Biblioteche e sale studio Palestre Ecc… Basta iniziare con un “Ciao” dopo un 2-3 volte che vedi la stessa persona, continuare con un “Ciao, come va?


Mozart 23 anni foto

E il primo passo da compiere può apparire scontato, ma allo stesso tempo difficile: saper riconoscere la violenza per poterla affrontare. Per ottenere il rilascio o rinnovo delle patenti qui di seguito elencate è necessario prenotare la visita medica che può essere effettuata sia presso una struttura sanitaria pubblica, in libera professione, che presso le agenzie autorizzate.